mercoledì 26 maggio 2010

work in progress

ecco. proprio di sabato di sera, proprio quando il bel tempo mi permette di lavorare bene e ho un sacco di progetti da portare avanti, mi ricoverano in ospedale. non ci voleva, nònònònònònò!!

ok: per fortuna sono tornata a casina abbastanza in fretta, in astinenza di caos e contatto umano.
una taaaaal noia che sull'album di schizzi che avevo dietro ho cominciato a mettere in chiaro tutte le idee su "the project", tranne un personaggio.
insomma, nella mia testa era tutto così chiaro, a parte lui....e invece, provando a scrivere a briglia sciolta fatti, avvenimenti, caratteri, ecco che si rivelano un sacco di ingarbugliamenti fastidiosi.

argh.

dal sopracitato sketch album:

tutto sembra cominciare con lumaca, anche perchè il manoscritto comincia proprio con lui.


però dovrei farlo parlare in romanaccio....menata.


sarà un manoscritto di persone, la storia lasciamola da parte. verrà da sè...più o meno.


...giuro che sono stati i fermenti lattici a costringermi a farlo!

Nessun commento:

Posta un commento